Boost your Business: la tre giorni di Nizza

Tre giorni di confronto, formazione e nuovi contatti per i soci Astre.

Dal 26 al 28 marzo, infatti, si è tenuto a Nizza, organizzato dalla Casa madre l’evento “Boost your Business” che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di almeno una trentina dei soci italiani in rappresentanza della Regione.

È stata un’occasione di confronto operativo che ha toccato diversi temi ritenuti fondamentali per chi opera nel settore dei trasporti e della logistica.

Oltre a stringere nuovi contatti tra gli stessi soci, i partecipanti hanno potuto affrontare con nuovi elementi di discussione le sfide della sostenibilità, portando all’attenzione e al confronto le proprie esperienze operative per vincere quella che ormai è una vera e propria sfida globale: coniugare il business con la riduzione delle emissioni, contribuire alla decarbonizzazione, introdurre nuove tecnologie a basso impatto ambientale.

Non è stato poi trascurato il momento più squisitamente commerciale né quello formativo che, di pari passo, saranno utili per questo 2024 appena iniziato.

Emblematico, del resto, il titolo dell’evento teso ad aumentare il volume d’affari dei soci Astre grazie alla competenza, alla collaborazione e alle nuove tecnologie che vengono quotidianamente messe alla prova direttamente dalle aziende del network.