Poletto Group: grande partecipazione alla Convention 2023

Lo scorso sabato 25 novembre, presso la splendida location di Villa Sagredo, si è tenuta la CONVENTION di POLETTO GROUP 2023. Un incontro importante per tutti i dipendenti, collaboratori, principali fornitori e ospiti.

Dalla sua fondazione nel 1948, come piccolo trasportatore locale nella zona della Riviera del Brenta, Poletto Group è diventato oggi uno dei principali operatori logistici nel Nord- Est dell’Italia.

La storia di POLETTO GROUP è stata protagonista del pomeriggio dell’incontro che è poi culminato in una serata all’insegna delle emozioni e della condivisione per una famiglia allargata in un abbraccio globale.

 

Giuseppe Curcio, presidente di ASTRE Italia e membro del Consiglio di amministrazione di ASTRE Francia, è stato ospite speciale dell’evento.

“È un passo importante per POLETTO GROUP, un nuovo capitolo, che ci vede tutti coinvolti nel portare avanti una storia che ha avuto inizio nel lontano 1948 – scrive in una nota l’azienda – Siamo orgogliosi dei grandi risultati raggiunti, siamo orgogliosi di poterli condividere con tutti coloro che in questi anni hanno contribuito al successo, siamo orgogliosi delle nostre emozioni, siamo orgogliosi di essere POLETTO GROUP, perché le persone vengono prima di tutto”.