Curcio Trasporti inaugura la sede di Calerno di Sant’Ilario D’Enza (RE)

Dopo i lavori di ristrutturazione, domenica 29 ottobre 2023 è stata inaugurata la sede di Calerno di Sant’Ilario D’Enza (RE) dell’azienda Curcio Trasporti.

Maggiori spazi di magazzino, nuovi uffici, nuova sala formazione saranno a disposizione delle attività del gruppo per offrire servizi sempre più efficienti.

Presenti al taglio del nastro il parroco Don Ferdinando per la benedizione dei locali, l’assessore Massimo Bellei in rappresentanza dell’amministrazione di Sant’Ilario D’enza e la squadra del Calerno Calcio.

Presente all’evento anche una delegazione degli autisti, oltre a una rappresentanza di collaboratori della filiale di Polla e della filiale francese di Avignone.

“Uno speciale ringraziamento va ai nostri collaboratori della filiale di Reggio Emilia – ha dichiarato il presidente dell’azienda, Giuseppe Curcio – insieme al nostro team edile che, con dedizione, ha permesso il recupero e ristrutturazione dell’immobile. Una giornata di festa per trascorrere in armonia e convivialità dei momenti tutti insieme parlando dei futuri progetti del Gruppo Curcio”. 

Curcio Trasporti opera nel settore dei trasporti e della logistica da oltre 50 anni. L’azienda è attiva sia sui mercati nazionali che internazionali con le divisioni Nazionale, Internazionale (completi e groupage) e Logistica attraverso tre sedi in Europa: due in Italia – Polla (SA), posizionata strategicamente tra Campania, Basilicata e Calabria e Sant’Ilario D’Enza (RE) – e una in Francia, a Vedene nei pressi di Avignone, vero e proprio snodo logistico per rafforzare gli scambi verso l’Europa occidentale.