Congresso europeo degli operativi in Francia: riuniti oltre 200 delegati

Il 23 e 24 maggio 2023 si è svolto a La Grande-Motte, in Francia, il congresso annuale dedicato a operativi e rappresentanti delle imprese astriane.

L’evento ha riunito più di 200 delegati, inclusa una significativa partecipazione della regione italiana con un totale di 28 partecipanti provenienti da 13 aziende.

Il congresso, svoltosi presso i Circoli Belambra Presqu’île du Ponant, è iniziato con un importante momento di “benvenuto” che ha permesso ai nuovi partecipanti di conoscersi e immergersi nel mondo ASTRE.

I progetti futuri del Gruppo sono stati al centro di una coinvolgente plenaria; successivamente, al fine di favorire le opportunità di collaborazione, i partecipanti si sono incontrati nelle sessioni di speed dating, stabilendo così preziosi contatti per fruttuose collaborazioni.

Presenti all’evento anche i partner B2PWeb e PFM per presentare le loro soluzioni e i nuovi prodotti.
La prima giornata si è conclusa con un momento conviviale in cui i partecipanti hanno proseguito le discussioni e rafforzato i rapporti professionali.

Seconda giornata: workshop e team building

Nella seconda giornata di convegno, intitolata “Family Business”, i partecipanti hanno potuto assistere a una serie di workshop su temi quali la gestione del team, la presenza di ASTRE in Europa e i costi di trasporto.

Nel pomeriggio gli astriani hanno potuto approfittare degli “Angoli del caffè” per confrontarsi liberamente su argomenti di loro scelta.

La giornata è proseguita con una sessione di team building, concludendosi poi con una serata di gala al Mas Saint-Gabriel.