ASTRE Italia si espande: entrano nella rete CSM-Centro Smistamento Merci e DRC-Da Rold Cassol

Continua a crescere la rete di ASTRE Italia grazie all’ingresso di due importanti realtà imprenditoriali italiane: CSM – Centro Smistamento Merci e DRC – Da Rold Cassol, aziende storiche familiari attive sul mercato da anni.

CSM ha sede a Città di Castello (PG); è stata fondata nel 1989 dalla famiglia Baldelli, che ancora oggi è alla guida della società, ed è diventata un’importante realtà nel settore trasporti del panorama italiano.
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza e alla passione del proprio personale, agli sforzi intrapresi per migliorare la propria rete organizzativa e a un parco macchine sempre all’avanguardia, l’azienda ha rafforzato la sua posizione nel settore.

DRC nasce negli anni cinquanta a Belluno dall’intuizione di Luigi Da Rold. Nei decenni successivi, grazie anche all’eccezionale sviluppo dell’area con la nascita di importanti realtà multinazionali, l’azienda diventa il simbolo della merce bellunese che viaggia.
Nel tempo, l’azienda è cresciuta notevolmente anche grazie a collaborazioni importanti, continuando però a privilegiare un management familiare e un sistema di valori che mantiene viva la dimensione umana del rapporto lavorativo.

“Siamo fieri dei nuovi ingressi – afferma Giuseppe Curcio, presidente di ASTRE Italia – e ci auguriamo che entrambe le aziende possano trarre il massimo vantaggio dalle attività del nostro raggruppamento, grazie all’impegno costante di tutti gli astriani e al leale rapporto di collaborazione diretta che li contraddistingue”.