Big Congress ASTRE 2022: importante risonanza mediatica per l’evento europeo

Grande eco sulle testate specializzate di settore per l’evento Big Congress ASTRE 2022 che, a Edimburgo, ha riunito oltre 400 astriani tra membri, partner e collaboratori dall’11 al 15 ottobre 2022.

Numerose realtà editoriali specializzate nel settore trasporti e logistica hanno dato spazio ai temi del Congresso, all’interno del quale ASTRE Italia ha ricoperto un ruolo di primo piano grazie al grande dinamismo che ne ha contraddistinto l’attività e alle ottime performance.

La Regione Italia, infatti, si è dotata di una Commissione acquisti e si è attivata per la messa in rete delle proprie filiali e delle proprie officine, per la condivisione di grandi commesse logistiche e per la creazione del network lotti ASTRE Plus che attualmente dispone di un hub principale presso l’interporto di Bentivoglio (Bologna) e dei secondari a Tavazzano Lodi e presso l’interporto Maddaloni in provincia di Caserta.

Ferpress, Tuttotrasporti, Uomini e trasporti, Transportonline e Trasporti-Italia: sono queste alcune delle testate principali che hanno ripreso il comunicato stampa diffuso dall’associazione dopo l’evento o dato spazio a contenuti di approfondimento ad esso correlati.

Rassegna ASTRE CS 20 ott 2022.