Il Big Tour ASTRE arriva in Italia: una giornata con Caredio Group

Prima tappa italiana per il Big Tour lanciato da ASTRE per celebrare il 30° Anniversario della nascita della Rete: il 9 giugno il Big Truck ha visitato i poli logistici del socio Caredio Group, ad Asti.

Nelle prime ore della giornata, il camion brandizzato con i loghi e i colori ASTRE ha raggiunto il centro di Montegrosso d’Asti: qui Caredio svolge le attività logistiche per una delle più grandi aziende di produzione e distribuzione nel settore wine & spirits.
Nelle ore successive, dopo la visita del sito che presenta una superficie di 35.000 m², il team di professionisti del Big Truck ha realizzato alcune interviste ai responsabili e al Presidente del Gruppo, Maurizio Caredio.

Nel primo pomeriggio, il Big Tour è stato accolto dai dipendenti del Gruppo e dall’intera famiglia Caredio presso la storica sede di Montaldo Scarampi, anch’essa hub internazionale per le attività logistiche. I festeggiamenti sono proseguiti con lo scambio di regali davanti a una torta celebrativa per il 30° anniversario di Astre.

Gli obiettivi di questa grande iniziativa targata ASTRE sono diversi: rafforzare la rete e valorizzare le diversità, le capacità e le competenze delle diverse Regioni e dei singoli soci, ma anche sviluppare le reti sociali e creare nuovi collegamenti con potenziali clienti e partner.

Prossima tappa italiana del tour è l’Hub di Astre Plus a Bentivoglio (Bologna). Pubblicheremo il report della nuova giornata la prossima settimana.