Il Big Tour ASTRE fa tappa in Italia: il 9 e 10 giugno 2022 appuntamento ad Asti e Bologna

Il 9 e 10 giugno 2022 il Big Tour lanciato da ASTRE per celebrare il 30° Anniversario della nascita della Rete farà tappa in Italia. Un camion brandizzato con i loghi e i colori ASTRE è infatti impegnato da metà maggio in un lungo roadshow tra Francia, Italia, Spagna, Benelux e Germania con un programma della durata di 6 settimane che prevede in totale 31 tappe nelle sedi delle aziende astriane.
Domani, 9 giugno, il Big Truck raggiungerà Asti dove ad attenderlo ci sarà lo staff di Caredio Group; il 10 si fermerà presso l’Hub di Astre Plus a Bentivoglio (Bologna).

Gli obiettivi di questa grande iniziativa sono diversi: rafforzare la rete e valorizzare le diversità, le capacità e le competenze delle diverse Regioni e dei singoli soci, ma anche sviluppare le reti sociali e creare nuovi collegamenti con potenziali clienti e partner. Il Big Truck mette in campo molteplici risorse e un team di professionisti per realizzare contenuti video e interviste da condividere sui social network ASTRE Facebook, Instagram e LinkedIn.

La grande staffetta

Condivisione, solidarietà, collaborazione: i valori fondanti di ASTRE vengono trasmessi attraverso una originale catena di doni tra astriani. Con una staffetta, le diverse aziende si scambiano dei doni in rappresentanza della propria Regione di appartenenza, consegnati poi dal Big Truck a ogni tappa.

Il contest fotografico

Ad animare il viaggio c’è anche la sfida rivolta a ogni azienda di realizzare la foto di gruppo più bella e originale durante le varie tappe del Big Tour. Il soggetto è libero: si può spaziare da un omaggio all’anniversario di ASTRE fino a una semplice o più creativa foto di gruppo. L’idea è quella di valorizzare l’identità aziendale con il massimo della libertà.

Materiali informativi e promozionali legati all’attività di ASTRE sono disponibili nello spazio showroom del mezzo per condividere lo spirito e la mission del 1° Raggruppamento europeo di PMI nato per creare valore nei settori trasporti e logistica.