Congresso ASTRE Italia 2022: il 28 maggio appuntamento a Venezia

Al via il 10° Congresso ASTRE Italia 2022. La Rete Europea di piccole e medie imprese, nata per creare valore nei settori trasporti e logistica, torna a riunirsi dal vivo il 28 maggio 2022 a Venezia.

Dopo 2 anni di stop, soci titolari, dirigenti, affiliati plus e partners faranno il punto sul percorso intrapreso finora e sui progetti di una Rete in costante evoluzione per collaborare, confrontarsi e migliorare. Al centro dei lavori, l’impegno di ASTRE a sostegno di una mobilità sempre più sostenibile e green.

I lavori si apriranno con la riunione plenaria che si svolgerà nella mattina di sabato 28 maggio e che sarà seguita da un workshop che coinvolgerà fornitori e soci.

I numeri di ASTRE

Nato in Francia nel 1992, ASTRE è il 1° Raggruppamento Europeo di PMI di Trasporti & Logistica autonome, indipendenti e finanziariamente solide, al quale aderiscono oltre 160 imprenditori di 12 Paesi.
ASTRE Italia nasce nel 2010 e oggi è costituita da una rete di 26 soci in cui spiccano valori fondamentali come etica, professionalità, innovazione.

Le attività della struttura centrale mirano a individuare e sviluppare gli interessi strategici dei singoli soci supportandoli con una rete d’impresa che valorizza la condivisione di strumenti organizzativi e informatici.

“Together for a European supply chain” (Insieme per una filiera europea) è il nuovo slogan del raggruppamento, rinnovato in occasione del 30° anniversario che la Rete celebra proprio quest’anno.