Online il nuovo sito web AstreItalia.it

È online il nuovo portale di riferimento di ASTRE Italia, la rete europea di piccole e medie imprese che crea valore nei settori trasporti e logistica.

AstreItalia.it è il nuovo spazio dedicato esclusivamente alla Regione Italia e segue l’attività dei 26 soci sul territorio, pur mantenendo viva la vocazione internazionale ben sintetizzata nel nuovo slogan del Raggruppamento: “Together for a European supply chain”.

Il sito offre una navigazione intuitiva e immediata. News, Gruppo, Soci, Partner, Plus: il menu principale del portale, oltre alle pagine di servizio, mostra diverse sezioni che presentano in modo completo la Rete e le sue opportunità.
Nella sezione News scorre un duplice flusso informativo: aggiornamenti utili sulle dinamiche nazionali dei settori autotrasporto e logistica, ma anche approfondimenti sul mondo ASTRE Italia come i nuovi servizi dei soci, le interviste agli imprenditori, dati aggiornati, appuntamenti e convegni.
Ampio spazio a valori, missione e numeri della Rete sono presenti nella sezione Gruppo, affiancata dalle pagine dedicate a Soci e Partner.
La voce Plus porta l’utente al sito dedicato alla presentazione della rete interna di gestione dei pallet nata a fine 2018.

Presente anche una finestra video collegata al nuovo canale ufficiale YouTube del Raggruppamento italiano