INTERMODALE

Da sempre sensibili verso il trasporto GREEN

AUTOSTRADA VIAGGIANTE

Grazie ad una resa rapida del carico e alla possibilità di effettuare il riposo dell’autista in cabina, questa soluzione intermodale viene utilizzata da aziende di trasporto per andare in consegna con un transit time ridotto rispettando i limiti imposti dalla legge.

SEMIRIMORCHI E CONTAINER SU ROTAIA

La soluzione intermodale più utilizzata per effettuare trasporti a basso impatto ambientale ed economico. Inoltre grazie alla capillarità degli astriani presenti sul territorio e l’accesso ai più importanti terminal nazionali, il mondo Astre Italia offre servizi competitivi nel mondo trasporto ferroviario non accompagnato.

AUTOSTRADA DEL MARE

L’utilizzo dell’autostrada del mare è una scelta strategica fatta da un numero crescente di aziende astriane. I collegamenti marittimi permettono di collegare quotidianamente l’Italia con diversi Paesi UE ed extra UE del Mediterraneo con un basso impatto ambientale paragonato al trasporto su gomma.

AEREO

Grazie ad un importante acquisizione da parte del Gruppo, il servizio aereo è oggi più che mai accessibile per a tutti gli astriani. Inoltre, Astre può annoverare importanti aziende che operano già da tempo nel mondo del trasporto aereo.